SlotYes by Admiral - Gioca con le migliori Slot machine online italiane

Gioca solo se maggiorenne e ricorda che può causare dipendenza - Probabilità di vincita

HELP

 

Condizioni Generali


 

Apertura di un Conto di Gioco

A seguito della stipula del contratto, viene attivato un Conto di Gioco che è attribuito in modo univoco all'utente titolare del contratto attraverso codici identificativi personali (Username e Password). Clicca qui per scaricare il modello di contratto

Per la tua sicurezza ricorda di conservare in un luogo sicuro le tue credenziali di accesso (username e password), monitorare sempre l'orario del tuo ultimo login e di verificare sempre i movimenti della tua carta di credito rispetto ai depositi noti

 

 

Transazioni

Tutte le operazioni vengono registrate sul Conto di Gioco ed è possibile visualizzarle nell’area Lista movimenti del menu Conto di Gioco. Tali operazioni vengono trasmesse da Admiral Interactive Srl al sistema centrale di AAMS attraverso le modalità stabilite dai protocolli di comunicazione dettati dalla stessa Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

 

 

Ricarica

L'utente può effettuare l’accredito di somme di denaro sul proprio Conto di Gioco utilizzando diversi strumenti di pagamento conformi alla normativa vigente senza alcun costo aggiuntivo. Gli esiti delle giocate vengono immediatamente contabilizzati sul Conto di Gioco; le registrazioni costituiscono pertanto una ricevuta di gioco a tutti gli effetti.

 

 

Prelievo

I prelievi possono essere effettuati indicando importo e modalità nella sezione Prelievo del menu Conto di Gioco e scegliendo il circuito ed il tipo di strumento attraverso il quale si desidera effettuare l’operazione (ad esempio Bonifico Bancario). A seconda dello strumento selezionato verrà applicato, ove previsto, il relativo costo di commissione che sarà addebitato sul Conto di Gioco, con causale distinta, all’atto della richiesta di prelievo. Ai fini del rispetto delle disposizioni in materia di antiriciclaggio (ex D.Lgs. n. 231 del 2007) il Concessionario può unilateralmente stabilire l’applicazione di strumenti di pagamento quale Bonifico Bancario e/o altra modalità atta ad assicurare l’adeguata verifica sulla clientela. Il pagamento dell’importo richiesto avverrà entro 7 (sette) giorni lavorativi.

 

 

Fondi non riscossi da conti di gioco inattivi

Il cliente per poter prelevare il saldo disponibile ha tempo 3 anni dalla data dell’ultima operazione effettuata. Scaduto tale termine il conto gioco viene considerato inattivo e l’importo residuo del conto di gioco, eventualmente presente, verrà versato all’erario.

 

 

Malfunzionamenti della piattaforma

I malfunzionamenti in generale possono essere divisi in due gruppi: malfunzionamento nel servizio offerto alla sua fonte o un una disconnessione del giocatore dal sistema di gioco ( seguiranno regole diverse a seconda della piattaforma, Casinò, Poker, Slot ).

Nel caso in cui il malfunzionamento sia dovuto al sistema di gioco e alla piattaforma stessa o imputabili a quest’ultima, tutte le giocate saranno annullate ed il cliente riceverà un rimborso delle puntate. Questo avviene, per esempio, nel caso in cui il cliente acquisti il diritto di partecipazione, ma non riesca ad iniziare il gioco.

 

casinò - DISCONNESSIONE DEL GIOCATORE DAL SISTEMA DI GIOCO

Se il giocatore si disconnette da Internet nel bel mezzo di una partita con "Soldi Veri", quando è prevista una sua azione per completare la mano (ad esempio decidere se stare o richiedere una carta), i fondi della giocata interrotta a causa della disconnessione saranno riservati fino al completamento della giocata. I fondi non in gioco saranno invece riaccreditati al suo conto. Al successivo accesso al casinò il giocatore sarà reindirizzato al punto esatto in cui il gioco si è interrotto così da poter continuare la giocata. Se invece la decisione del giocatore non ha alcun effetto sull’esito della partita, quest’ultima sarà completata. Il giocatore potrà ad ogni modo effettuare nuovamente l’accesso dopo il ripristino del sistema e controllare il risultato del colpo cliccando sul link "Guarda la mano precedente", messa a disposizione sulla maschera di gioco.

 

poker - DISCONNESSIONE DEL GIOCATORE DAL SISTEMA DI GIOCO

Se il giocatore si disconnette da Internet nel bel mezzo di una partita quando è prevista una sua azione per completare la mano (ad esempio decidere se puntare o passare), i fondi della giocata interrotta a causa della disconnessione saranno riservati fino al completamento della giocata. I fondi non in gioco saranno riaccreditati sul proprio conto (Cash game). Le chips verranno detratte gradualmente in base al tempo passato (Tornei e sit&go)  Al successivo accesso alla poker room il giocatore sarà reindirizzato al tavolo di gioco (se non è stato eliminato) così da poter continuare la partita.

 

SLOT - DISCONNESSIONE DEL GIOCATORE DAL SISTEMA DI GIOCO

Se il giocatore si disconnette da Internet nel bel mezzo di una partita con "Soldi Veri", quando è prevista una sua azione per completare la giocata, i fondi della giocata interrotta a causa della disconnessione saranno riservati fino al completamento della giocata. I fondi non in gioco saranno invece riaccreditati al suo conto. Al successivo accesso alle slot il giocatore sarà reindirizzato al punto esatto in cui il gioco si è interrotto così da poter continuare la giocata. Se invece la decisione del giocatore non ha alcun effetto sull’esito della partita, quest’ultima sarà completata. Il giocatore potrà ad ogni modo effettuare nuovamente l’accesso dopo il ripristino del sistema e controllare il risultato del colpo cliccando sul link "Guarda la mano precedente", messa a disposizione sulla maschera di gioco.

 

Controlli sull'accesso ai giochi

Il sistema SGAD prevede la verifica manuale dei dati anagrafici dei giocatori e quella dei documenti inviati da parte degli stessi. Esclusivamente a seguito di questo il giocatore viene abilitato a tutte le funzionalità del conto gioco e al prelievo delle vincite conseguite.

Nell’eventualità che il giocatore non abbia inviato, entro 30 giorni dalla data di apertura,  un documento di identità valido, o che a seguito dell’invio si verifichi una situazione di incongruenza dei dati, lo SGAD provvede automaticamente ad eseguire un BLOCCO del conto di gioco impedendone l’accesso a tutte le funzionalità della piattaforma.

Esclusivamente a seguito della ricezione della documentazione mancante o al chiarimento dei dati dimostratisi incongruenti (es. data di scadenza o documento non leggibile) gli operatori del servizio clienti modificano lo stato del conto del giocatore e provvedono a reimpostare lo stato dello stesso su attivo.

Giornalmente viene eseguita una verifica su quei giocatori che risultano sospesi da più di 30 giorni e viene mandata comunicazione di chiusura conto di gioco attraverso l’apposito strumento di comunicazione con la piattaforma PGAD.